Incidente all’incrocio, in due finiscono all’ospedale
Ancora un incidente all’incrocio tra via Pastore e via Togliatti. L’intersezione, finita spesso sulle pagine dei giornali locali e attenzionata dalla politica nocese, si è resa teatro questo pomeriggio dell’ennesimo incidente stradale.
A collidere sono state due autovetture: una Ford Kuga bianca ed una BMW station wagon. Purtroppo il copione sembrerebbe sempre lo stesso. La station wagon di marca tedesca con a bordo un uomo di Locorotondo proseguiva via Togliatti quando, giunta all’intersezione con via Pastore ha colliso fronte-lateralmente con la Ford, guidata da un nocese, che invece discendeva la via periferica verso Martina Franca. A seguito dell’impatto le due vetture sono finite dall’altra parte dell’incrocio distruggendo la segnaletica stradale e arrestandosi tra l’isola spartitraffico e la carreggiata opposta.
Sul luogo del sinistro è intervenuta un’ambulanza della Pubblica Assistenza Sammichele di Bari che ha portato entrambi i conducenti al Pronto Soccorso dell’ospedale di Putignano per accertamenti. Al momento non si conoscono ancora le prognosi. Le rilevazioni sono state affidate degli agenti della Polizia Locale ai quali spetterà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.